Aboutplants diventa rivista accreditata dall’Ordine degli Agronomi

Il 2020 è stato per tutti un anno particolarmente difficile. Nonostante le vicissitudini ormai conosciute da tutti, sono arrivati traguardi importanti per la nostra piccola storia ed è impossibile non farne menzione. A giugno c’è stato il rinnovamento completo della veste grafica del sito e la creazione di un Comitato Scientifico altamente qualificato. È notizia più recente, invece, l’accreditamento rilasciato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali del nostro web-magazine. Un fatto che ci riempie di orgoglio e rappresenta un riconoscimento importante per gli anni di lavoro che abbiamo dedicato ad Aboutplants.eu.

L’accreditamento permette agli iscritti all’Ordine di presentare contributi originali e di vedersi riconosciuti da parte della sezione di appartenenza i crediti formativi per la formazione continua.

Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno permesso la creazione e la crescita della nostra rivista, in particolare Giorgio Tesi Editrice: negli anni mai è mancato il loro supporto al progetto.

Siamo certi che questa sia un’occasione per ampliare ulteriormente le nostre collaborazioni col mondo dei professionisti, impegnandoci come abbiamo sempre fatto per la costruzione di un futuro più verde.

Per informazioni e per la sottomissione di contributi scrivere a: redazione@aboutplants.eu